IMPRESA, SOSTENIBILITÀ E TERRITORIO
Per la nostra azienda porsi domande sulla sostenibilità non è più solo una contingenza, ma vediamo in questi dubbi un elevato potenziale di crescita e miglioramento. E non basta più chiedersi cosa fare a riguardo, ma cresce la necessità di esplorare come lo si fa. Quindi porsi certe domande e agire di conseguenza è diventato per noi fondamentale in quanto azienda attenta all’ambiente e che vuole generare prosperità condivisa.
Abbiamo infatti deciso di trasformare questo impegno in una strategia di sostenibilità e responsabilità sociale che sia chiara, condivisa e misurabile.
L’intera organizzazione è perciò coinvolta nella gestione proattiva degli impatti ambientali, sociali ed economici dell’azienda.
Stiamo lavorando con la startup Prosperah per definire la strada migliore da seguire. Abbiamo coinvolto i nostri stakeholders, ascoltato le loro priorità e identificato come lo Studio Termotecnico Ciardulli contribuisce e continuerà a contribuire nel supporto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU.